Con «That’s amore» musica e danza nella stagione del Teatro Signorelli: appuntamento mercoledì 15 marzo

img_8700

Musica e danza nella stagione al Teatro Signorelli di Cortona, mercoledì 15 marzo è in arrivo «That’s amore», lo spettacolo prodotto da «Il Balletto di Siena con le coreografie di Marco Batti (turno verde). 

Il Balletto di Siena propone uno spettacolo neoclassico che si muove sulle note delle più belle e famose canzoni italiane dagli anni ’30 ai ’70. Accanto all’impostazione comica e divertente di alcuni dei più grandi capolavori, si inserisce un’atmosfera romantica e nostalgica, capace di cullare gli spettatori tra i ricordi della loro infanzia e farli sognare sulle bellissime voci di Mina, Celentano, Gino Paoli e tanti altri, rievocando e celebrando un’Italia felice e spensierata.
Batticuori, sorrisi, risate e lacrime accompagnano gli spettatori fino al brano che dà il nome allo spettacolo, That’s amore che chiude uno spettacolo pieno di emozioni dal gusto vintage che non passa mai di moda.

thats-amore-balletto-siena-0

Per informazioni e biglietti rivolgersi agli uffici Terretrusche, in via Nazionale 42 Cortona, telefonicamente allo 0575 606887 (lun.-ven. 09-13; 14.30- 18.30) e anche online sul sito di biglietteria https://boxoffice.terretrusche.com/

Appuntamento successivo al Teatro Signorelli il 30 e 31 marzo con Sergio Castellitto in «Zorro» per entrambi i turni di abbonamento.

Scoprire Cortona

Scoprire Cortona

Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.

Dove Dormire

Dove Dormire

Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.

Dove Mangiare

dove-mangiare

Scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio all’insegna dell’ospitalità e della qualità tipica della Toscana.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca