In 300 al Concerto di Capodanno della Cor Orchestra. Il 2023 comincia con Strauss, Rossini e Donizetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comune di Cortona (@comunedicortona)

È un bilancio più che soddisfacente quello degli eventi di Capodanno a Cortona, dopo il concerto della Cor Orchestra c’è ancora una settimana con gli appuntamenti e le attrazioni di «Natale di stelle». L’Amministrazione comunale esprime la propria soddisfazione per la riuscita delle varie manifestazioni, il sindaco Luciano Meoni e l’assessore alla Cultura Francesco Attesti hanno avuto modo di farlo pubblicamente ieri dal palco del Teatro Signorelli, prima dell’esibizione della Cor Orchestra diretta dal Maestro Alvaro Lozano.

Meoni ha sottolineato il successo degli eventi di San Silvestro, dalla festa in piazza alla Colazione al museo, fino al Concerto di Capodanno, a cui hanno preso parte circa 300 spettatori in un clima di entusiasmo, grazie anche alla conduzione di Franz Moser.

Il programma ha visto l’esecuzione di alcuni dei brani più popolari di Johann Strauss, in pieno stile concerto di Capodanno con alcuni spunti di autori italiani come Rossini e Donizetti.

locandina-quadrata-concerto-capodanno-23

Scoprire Cortona

Scoprire Cortona

Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.

Dove Dormire

Dove Dormire

Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.

Dove Mangiare

dove-mangiare

Scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio all’insegna dell’ospitalità e della qualità tipica della Toscana.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca