Contatti
Cortona Eventi
La straordinaria sala, l’Auditorium Chiesa di Sant’Agostino, è stata recentemente ristrutturata e dotata delle più moderne tecnologie. L’Auditorium Chiesa di Sant’Agostino è la sala più grande e prestigiosa del centro convegni predisposta ad usi polivalenti.
Centro Convegni Sant’Agostino
Oltre agli splendidi locali, il centro mette a disposizione un’efficiente organizzazione congressuale per la progettazione e la realizzazione di congressi, convention, meeting ed eventi culturali. Il Centro Convegni fornisce direttamente anche servizi di catering. Si offrono inoltre tutti i servizi accessori per l’ottima riuscita di ogni evento: hostess di sala e per segreteria, assistenza tecnica in sala, traduzione simultanea e consecutiva, trascrizione atti, servizi grafici e stampe. Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni su prenotazioni alberghiere, orari di Bus, linee di servizio, costi, prenotazioni taxi e tutti i servizi del centro convegni.
Dove Siamo
Via Guelfa 40
52044 Cortona (AR)
Telefono e Fax
Tel. (+39) 0575 630158
Fax: (+39) 0575 630227
E-mail e Pec
info@cortonasviluppo.it
cortonasviluppo@legalmail.it
Come Esporre
Gli spazi espositivi esterni lungo il Chiostro del XIII secolo e la grande Chiesa adibita ad Auditorium sono luoghi suggestivi che il Centro Convegni mette a disposizione per mostre ed eventi. E’ possibile visitare gli spazi o conoscere gli artisti che in passato hanno utilizzato il Centro per proposte artistiche che vanno dall’arte contemporanea al teatro. Il Chiostro è affittabile per 7 giorni, mentre per il noleggio dell’Auditorium richiede un minimo di 10 giorni.
Visitare il Centro Convegni
Il Centro Convegni è anche la sede degli uffici amministrativi e gestionali della Cortona Sviluppo S.r.l. ed è aperto e visitabile su richiesta negli orari di apertura degli uffici. Si consiglia di prenotare la visita telefonicamente o via email in quanto le sale, il chiostro o gli spazi espositivi non sono visitabili e accessibili al pubblico se in quel momento si stanno svolgendo convegni o altri eventi. Di particolare interesse storico artistico è l’antico Chiostro, costruito intorno alla metà del XIII secolo e decorato da 29 affreschi, recentemente ristrutturati, che raffigurano episodi della vita di Sant’Agostino.