«Star Wars» per il Calcit. Serata di musica e risate per beneficenza con «Ciak si canta»

Circa 200 persone hanno partecipato alla prima edizione di «Ciak si canta» e contribuito ai progetti di beneficenza del Calcit Valdichiana. Un ringraziamento a Team Susy per l’ideazione e a tutti i partecipanti, fra cui il Gruppo Max Cave con i costumi di Star Wars

locandina-ciak-si-canta-23

Da un’idea del «Team Susy» nasce un evento solidale. Appuntamento venerdì 5 gennaio al Teatro Signorelli

È in arrivo un nuovo appuntamento all’insegna della solidarietà a Cortona, lo organizza il Calcit Valdichiana e si terrà venerdì 5 gennaio alle ore 21 al Teatro Signorelli. Grazie ad un’idea del «Team Susy» e della sua promoter, Susy Agostinelli, saranno di scena le più famose colonne sonore di tutti i tempi. Fra gli ospiti saranno presenti il comico Maurizio Borgogni (Ceccarino), la cantante Ilaria Carrella e in anteprima a Cortona il gruppo figuranti di «Star Wars» i «Maz-Cave» che con i loro costumi rappresenteranno una delle più grandi icone della leggendaria saga di Guerre Stellari.

L’iniziativa servirà a raccogliere fondi per i progetti 2024 del Calcit Valdichiana, fra cui «Prendiamoci cura di chi si prende cura», progetto di aiuto ed assistenza a «caregiver» e familiari che assistono malati oncologici in cure palliative a domicilio nella zona/distretto della Valdichiana Aretina. Inoltre, le risorse saranno destinate all’assistenza psicologica di malati oncologici oltre all’acquisto di arredi e strumenti tecnologici per l’Ospedale Santa Margherita di Fratta, oltre che per il territorio della zona distretto Valdichiana Aretina.

Scoprire Cortona

Scoprire Cortona

Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.

Dove Dormire

Dove Dormire

Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.

Dove Mangiare

dove-mangiare

Scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio all’insegna dell’ospitalità e della qualità tipica della Toscana.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca