«Mi saluta… Cristiano Militello?» al Terontola Comedy Festival il popolare comico sabato 2 settembre
Grazie alla simpatia di Cristiano Militello e al G.S.Terontola 1963 che ha organizzato la seconda edizione del “Comedy Festival”. L’iniziativa è stata patrocinata dall’Amministrazione comunale, grazie al presidente dell’associazione Alessio Topini e a tutti i volontari del gruppo è stato possibile ospitare oltre 300 persone in piazza Madre Teresa. Ironia, battute e i mitici striscioni collezionati da Militello, sono stati gli ingredienti di una bella serata. Il comico pisano ha portato a Terontola il suo ultimo spettacolo “Mi saluta… Cristiano Militello?”
Il Gruppo sportivo Terontola organizza la seconda edizione del «Comedy Festival», una serata all’insegna del divertimento che vedrà come ospite speciale il comico Cristiano Militello. L’appuntamento è sabato 2 settembre 2023 in piazza Madre Teresa. Il programma prevede alle ore 21 l’esibizione dal vivo di Samuele Meoni e a seguire quella del comico toscano, volto popolare del programma Tv Striscia la Notizie che porterà in scena lo spettacolo «Mi saluta… Cristiano Militello?».
Il comico pisano si è fatto notare in alcuni popolari programmi tv, come «Vernice fresca», «Domenica in», «I Raccomandati» ed ha recitato in varie edizioni della serie tv «Carabinieri». Militello si è consacrato nel Tg satirico di Antonio Ricci con la rubrica «Striscia lo Striscione», arriva a Terontola con il suo ultimo spettacolo ricco di battute sferzanti, uno show che si adatta alle caratteristiche di «animale da palcoscenico» di cui è dotato.
A presentare la serata sarà lo speaker Roberto Malvagia, l’ingresso all’evento è libero con possibilità di accedere all’area ristoro, l’iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione comunale.
Scoprire Cortona
Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.
Dove Dormire
Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.