«Mi saluta… Cristiano Militello?» al Terontola Comedy Festival il popolare comico sabato 2 settembre

Grazie alla simpatia di Cristiano Militello e al G.S.Terontola 1963 che ha organizzato la seconda edizione del “Comedy Festival”. L’iniziativa è stata patrocinata dall’Amministrazione comunale, grazie al presidente dell’associazione Alessio Topini e a tutti i volontari del gruppo è stato possibile ospitare oltre 300 persone in piazza Madre Teresa. Ironia, battute e i mitici striscioni collezionati da Militello, sono stati gli ingredienti di una bella serata. Il comico pisano ha portato a Terontola il suo ultimo spettacolo “Mi saluta… Cristiano Militello?”

locandina-militello-terontola

Il Gruppo sportivo Terontola organizza la seconda edizione del «Comedy Festival», una serata all’insegna del divertimento che vedrà come ospite speciale il comico Cristiano Militello. L’appuntamento è sabato 2 settembre 2023 in piazza Madre Teresa. Il programma prevede alle ore 21 l’esibizione dal vivo di Samuele Meoni e a seguire quella del comico toscano, volto popolare del programma Tv Striscia la Notizie che porterà in scena lo spettacolo «Mi saluta… Cristiano Militello?».

Il comico pisano si è fatto notare in alcuni popolari programmi tv, come «Vernice fresca», «Domenica in», «I Raccomandati» ed ha recitato in varie edizioni della serie tv «Carabinieri». Militello si è consacrato nel Tg satirico di Antonio Ricci con la rubrica «Striscia lo Striscione», arriva a Terontola con il suo ultimo spettacolo ricco di battute sferzanti, uno show che si adatta alle caratteristiche di «animale da palcoscenico» di cui è dotato.

A presentare la serata sarà lo speaker Roberto Malvagia, l’ingresso all’evento è libero con possibilità di accedere all’area ristoro, l’iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione comunale.

Scoprire Cortona

Scoprire Cortona

Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.

Dove Dormire

Dove Dormire

Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.

Dove Mangiare

dove-mangiare

Scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio all’insegna dell’ospitalità e della qualità tipica della Toscana.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca