Successo per la Festa di San Silvestro. In centinaia in piazza per ballare e brindare al 2023

cortona-san-silvestro-02

Successo per la festa di San Silvestro a Cortona, la città ha registrato il tutto esaurito in questi giorni a cavallo fra 2022 e nuovo anno. Le strutture ricettive hanno fatto il pieno, come i ristoranti con i tradizionali «cenoni» e il gran gala al Teatro Signorelli. Fulcro della festa è stata piazza della Repubblica dove dalle 23 centinaia di persone si sono ritrovate per ballare e brindare al 2023.

@comunedicortona GRAZIE ANCORA A tutti coloro che hanno festeggiato con noi il #capodanno #sansilvestro #cortona ♬ Empire State Of Mind – JAY-Z

La festa in piazza è stata organizzata dall’Amministrazione comunale con la direzione artistica di Andrea Caneschi e con i deejay che si sono alternati al mixer, ovvero Marco Mancini e Marco Fumagalli e i musicisti Enrico Giovagnola al sax, Claudio Cuseri alle percussioni e la performance di canto dal vivo di Francesca Morra. A dare il buon anno dal microfono è stato il sindaco Luciano Meoni che ha ringraziato il pubblico e tutta l’organizzazione della serata con gli addetti alla sicurezza, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari presenti.

Le iniziative proseguono in questo primo dell’anno con la Colazione al museo e alle 17 il concerto di Capodanno della Cor orchestra al Teatro Signorelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cortona eventi (@cortonaeventi)

Scoprire Cortona

Scoprire Cortona

Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.

Dove Dormire

Dove Dormire

Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.

Dove Mangiare

dove-mangiare

Scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio all’insegna dell’ospitalità e della qualità tipica della Toscana.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca