«Cani ed emozioni», ecco la mostra di foto che sostiene il canile di Ossaia

cani-emozioni-locandina

«Cani ed Emozioni», è il titolo della mostra dedicata ai nostri amici a quattro zampe grazie agli scatti di Roberto Brunelli e ai volontari del canile di Ossaia. Una mostra che vuole emozionare e che si completa con la musica e la cultura, l’inaugurazione è fissata per giovedì 9 giugno alle 18 nella sala Pavolini in piazza Signorelli a Cortona.

cani-emozioni-foto2

Sabato 11 giugno alle 18 i ragazzi della scuola Montagnoni – Lanari accompagneranno la professoressa Anna Carla Buracchi nel suo racconto su «Gli animali nella storia dell’arte». Un altro momento di questa manifestazione è sabato 18 giugno quando interverrà il veterinario della clinica Ipogeo, Arnaldo Censi, per parlare delle tante curiosità legate al suo lavoro. 

L’iniziativa è organizzata dai volontari del Canile di Ossaia, associazione Etruria Animals Defendly,  in collaborazione con Silvia Vecchini e con il patrocinio e sostegno del Comune di Cortona nonché con il supporto dell’associazione culturale On the Move.

Scoprire Cortona

Scoprire Cortona

Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.

Dove Dormire

Dove Dormire

Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.

Dove Mangiare

dove-mangiare

Scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio all’insegna dell’ospitalità e della qualità tipica della Toscana.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca