Calici sotto le stelle, appuntamento alla Fortezza del Girifalco con degustazioni rinascimentali dedicate a Signorelli e dj set

banner-calici-fortezza-fb_csls-23-1200-x-628
Un menù ancora più ricco per Calici sotto le stelle, l’iniziativa torna alla Fortezza del Girifalco il 10 agosto. La notte di San Lorenzo Cortona propone un programma fra brindisi e degustazioni dedicate al Rinascimento. Un modo per celebrare Luca Signorelli a cui l’associazione Onthemove e il Consorzio Vini Cortona hanno coinvolto anche alcune fra le più importanti realtà della ristorazione.
Si parte alle 19 con la degustazione sul tema «Vini e sapori rinascimentali» a cura di Cortona Catering, Farneta Hotel Ristorante e Catering con la collaborazione dell’Unione regionale Cuochi toscani, segue il menù
calici-sotto-le-stelle-menu-low
Per informazioni e prenotazioni: 0575/1645507 o info@fortezzadelgirifalco.it 
A seguire, dalle 21, spazio alla musica (ingresso libero) con il dj set di Marco Mancini accompagnato da Enrico Giovagnola al sax.

Scoprire Cortona

Scoprire Cortona

Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.

Dove Dormire

Dove Dormire

Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.

Dove Mangiare

dove-mangiare

Scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio all’insegna dell’ospitalità e della qualità tipica della Toscana.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca