Attilio Sorbi mattatore della giornata conclusiva della «Settimana dello Sport», 600 studenti coinvolti in cinque discipline
Si è conclusa la «Settimana dello sport», dopo le gare delle varie discipline sportive, il 27 maggio si è tenuta la giornata conclusiva, con le sfide finali, le premiazioni e l’incontro pubblico con la partecipazione di Attilio Sorbi.
Sorbi è il testimonial di questa rassegna di incontri. Ex centrocampista, attualmente tecnico e cortonese doc, ha deciso di sposare l’evento ed è intervenuto alla conferenza sui valori dello sport del 27 maggio nella palestra inferiore in via del Mercato. Sono oltre 600 i ragazzi coinvolti dai tornei sportivi, cinque le discipline selezionate: pallavolo, calcio a 5, tennis tavolo, dama e tiro alla fune.
La rassegna è organizzata dall’istituto scolastico «Luca Signorelli» con il contributo del Consiglio comunale dei ragazzi, il patrocinio dell’Amministrazione comunale e l’impegno degli insegnanti di educazione fisica.
Scoprire Cortona
Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.
Dove Dormire
Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.